Spiare a distanza le attività su un Computer o Mac

Tieni sotto osservazione come i tuoi Figli e la tua Famiglia usa Internet

  • Monitoraggio delle chat

  • Attività e schermate del browser

  • Legge le Emails

  • Misura il consumo di banda Internet

  • Copia i Keylogs (passwords)

  • Tiene traccia degli accessi

  • Salva i trasferimenti di File

  • Assistenza 24/7

  • Tiene traccia delle attività USB

  • Garanzia Soddisfatti o Rimborsati

 

INIZIA A MONITORARE ADESSO!

COMPATIBILITA’

Mac OS

Mac OS

Apple macOS Mavericks; Apple macOS Yosemite;
Apple macOS El Capitan; Apple macOS Sierra

Windows OS

Windows OS

Windows XP x32; Windows Vista x32, x64;
Windows 7 x32, x64; Windows 8, 8.1; Windows 10

 

COSA E’ PC-SPY?

PC-SPY è un Software Spia si installa su un PC o Mac per monitorare le sue attività.

Con PC-SPY, sarete in grado di:

  • Tenere traccia di tutti i key logs (battute tastiera)
  • Prendere copia schermate regolarmente (timer)
  • Leggere le chat dai servizi di messaggistica istantanea come Skype®
  • Spiare la web chat di messaggistica come Whatsapp® & Facebook®
  • Trasferimenti di files in ricezione e invio dal computer
  • Prendere una copia ogni volta che usano webmail e leggere il messaggio dell’email
  • Vedere quando si aggiunge o rimuove una periferica USB
  • Sapere quando e chi accedere al computer
  • Ottenere un elenco completo dei segnalibri del browser insieme alla cronologia del browser
  • Oltre 40+ caratteristiche in totale – Più di qualsiasi altro concorrente!

Spiare un Computer

Se sei un genitore che è preoccupato per le attività sul PC di un adolescente, PC-SPY ti dà una suite completa di strumenti di monitoraggio parentale che è possibile utilizzare per scoprire quello che sta realmente facendo, i siti Web che visita, con chi chatta online.

Cattura di Schermate

PC-SPY è un Software Spia che può aiutare a tenere traccia di tutte le attività del computer dei vostri dipendenti. Questo include i keylogs (uso della tastiera), l’utilizzo del browser, la posta elettronica e la cattura delle schermate desktop, verifica la banda Internet e leggere gli IM chat come Whatsapp®

Attività di Filtraggio

Con PC-SPY si possono spiare is siti Web visitati, leggere le comunicazioni in chat e conoscere le applicazioni utilizzate. Può segnalare in tempo reale quando i filtri sono attivati, l’accesso al computer e la registrazione intelligente quando vengono digitate parole chiave.

Funziona da qualsiasi Luogo

PC-SPY funziona in tutto il mondo, indipendentemente dalla vostra distanza dal computer. Potrai controllare un computer o Mac ovunque si trovi!

U

Registra in modo Invisibile le Attività del Computer

PC-SPY funzionando in maniera completamente invisibile, registra tutto ciò che vostro figlio, il vostro coniuge o compagno(a), il vostro dipendente o il vostro parente fa con una vasta gamma di funzionalità di monitoraggio e spionaggio del computer.

Conoscere la verità e non rimanere nel dubbio di un'infedeltà

Con chi vostro figlio(a) sta chattando online? Vengono sottratte informazioni personali ed inviate a sconosciuti? Vostro marito/moglie utilizza il computer solo per il suo lavoro? Con PC-SPY potrai mantenere un occhio vigile su di loro e ricevere gli avvisi in tempo reale su quello che fanno realmente.

Non vale la pena spendere 40 centesimi al giorno per sentirsi sicuri?

COMPRALO SUBITO!
Screenshot PC SPY

Cattura Intelligente di Schermate

PC-SPY prenderà copie istantanee del desktop a intervalli regolari di tempo, ogni volta che il mouse è cliccato o ogni volta che vengono visitati siti Web, permettendo di vedere visivamente ciò che sta accadendo in ogni momento. Il manager di cattura screenshot ha una riproduzione di presentazioni video-come integrati per una facile visualizzazione e screenshots sono classificati dal contenuto – social networking, webmail, utilizzo del sito Web e altro ancora. La cattura delle schermate può essere configurata per aumentare la sua frequenza di acquisizione quando la finestra contenenti delle parole chiave specifiche sono digitate in modo che le informazioni necessarie non verranno perse.

COMPRALO SUBITO!
Skype Screenshot

Conversazioni Chat in Internet

Monitorare e registrare le conversazioni effettuate in entrata e uscita sui programmi di chat. I programmi di chat supportati includono le ultime versioni di LINE, QQ, Yahoo Messenger, SKYPE, Google Hangouts

Scaricalo ora!
Youtube screenshot

Cattura dei Video Youtube

Guarda tutti i video caricati con YouTube, Vimeo, VEVO e tutti gli altri principali fornitori di video online.

COMPRALO SUBITO!
Application screenshot

Uso delle Applicazioni del Computer

Monitorare e registrare tutte le applicazioni utilizzate dagli utenti – PC-SPY registra quando l’applicazione è stata avviata, viene chiusa, e per quanto tempo è stato effettivamente utilizzata. Gli utenti non possono ingannare PC-SPY semplicemente aprendo un programma e lasciarlo in esecuzione in background – PC-SPY saprà quanto tempo il programma è stato effettivamente utilizzato.

Gmail screenshot

Contenuti Webmail e Posta Elettronica

Registrare messaggi di webmail dalla maggior parte dei principali providers webmail tra i quali Gmail, Yahoo Mail e Outlook. PC-SPY registra i messaggi letti dall’utente, i messaggi in entrata, come pure i messaggi che essi inviano tramite webmail. Tutti i contenuti dei siti Web visitati possono essere registrati.

SCARICA ORA!

FUNZIONALITÀ PRINCIPALI

Schermate Computer

Cattura Schermate

PC-SPY prende automaticamente degli screenshot (schermate) del desktop in modo da poter vedere ciò che l’utente è stava facendo. Per rimanere informati sui i programmi e le applicazioni in uso.

Computer keylogger

Keylogger (Battute di tastiera)

PC-SPY ti permette di controllare ogni tasto digitato dall’utente, anche se viene immediatamente eliminato. Utilizzare PC-SPY per sapere che cosa è stato cercato su Google, Bing o qualsiasi altro motore di ricerca online. Mostra messaggi di chat inviati dall’utente tramite qualsiasi applicazione di messaggeria istantanea, controllare tutte le email inviate, testi digitati in documenti di Word, Excel e molto altro ancora.

Computer user activity

Attività dell'Utente

PC-SPY ti terrà informato per quanto tempo gli utilizzatori del computer rimangono attivi durante una sessione. Mostra la data e l’ora esatta per ogni login e logout. È anche possibile utilizzare PC-SPY per lo spionaggio di computer per generare rapporti statistici completi sull’uso.

Uso delle Applicazioni

Uso delle Applicazioni

Tieni sotto controllo i programmi e le applicazioni che vengono utilizzati nel computer sotto osservazione. Vedere quali browser Internet sono stati utilizzati e scopri quanto tempo viene trascorso sulle singole applicazioni. Tutti i dati che desiderate sono disponibili in qualsiasi momento ed a qualsiasi ora accedendo al vostro pannello di controllo web PC-SPY da qualsiasi dispositivo (smartphone e tablet inclusi) connesso a Internet.

Applicazioni installate

Applicazioni Installate

Questa funzionalità consente di visualizzare l’elenco di tutte le applicazioni installate sul computer monitorato e tenuto sotto controllo. Grazie a questa caratteristica, si è in grado di monitorare il titolo di qualsiasi applicazione installata, la versione, quando è stata installata, il tipo di applicazione e quanto è grande lo spazio occupato sul computer sotto osservazione.

Web Mailers

Posta Elettronica WebMail

PC-SPY consente di ottenere informazioni complete su tutte le emails lette ed inviate sul dispositivo sotto controllo utilizzando qualsiasi browser come Firefox, Chrome, IE e Safari. L’utilizzo dei più popolari servizi di webMail tra cui Gmail, Yahoo! Mail e Outlook.com, possono essere monitorati senza problemi.

Il modo più efficace per Spiare un Computer o Mac

PC-SPY è il Software Spia più popolare per tenere sotto osservazione i vostri figli e famigliari, prevenire i furti e supervisionare le prestazioni dei dipendenti. Il nostro software di monitoraggio per computer e Mac viene eseguito sul dispositivo sotto controllo per tenere traccia di tutte le attività compreso Webmail, cattura di schermate, keylogs (battute dei tasti della tastiera), Skype, pagine web visualizzate, video, applicazioni installate, i file trasferiti, prendere screenshot del desktop e molto altro ancora! Dopo aver seguito le nostre facili istruzioni su come creare il proprio account personale online, PC-SPY potrà accedere al immediatamente iniziare a visualizzare i dati rilevati.

SCARICALO ORA!

COME FUNZIONA

Passo 1 Installa il software spia

Passo 1

Prima di acquistare PC-SPY assicurarsi che il computer che desidei tenere sotto controllo è compatibile con il nostro software spia. Selezionare la sottoscrizione che meglio soddisfa le vostre esigenze, compilare il modulo d’ordine e completare il pagamento. Controlla la posta in arrivo per la conferma d’ordine e le credenziali di accesso.

Passo 2 spiare PC

Passo 2

Accedi al tuo pannello di controllo utilizzando i dati di accesso dall’email di benvenuto. Scegliere il sistema operativo del computer e installa PC-SPY sul computer o Mac che desideri spiare utilizzando l’installazione guidata.

Passo 3 inizia a spiare il PC

Passo 3

Installare e attivare PC-SPY con la vostra chiave di licenza.

Passo 4 spiare un Mac

Passo 4

Terminata l’installazione che dura pochi minuti, PC-spia inizierà a tenere traccia delle attività che si svolgono sul computer spiato. Prenderà automaticamante delle screenshots (schermate del computer), copia delle battute dei tasti della tastiera, leggere le webmail, copia le sessioni di chat Skype da remoto utilizzando il tuo pannello di controllo personale accessibile da Internet.

CHI SIAMO

PC-SPY è un’azienda leader nella progettazione e lo sviluppo di software spia professionali per telefono, computer Windows e Mac ed è l’unica azienda ad offrire soluzioni multi-piattaforma per cellulari e Computer per consumatori, aziende e il mercato professionale.

Inviare una Richiesta

Si prega di inviare la richiesta via Ticket e ti risponderemo appena possibile

Contattaci

12 + 13 =

TESTIMONIANZE

Mi chiamo Marco e ho una società di computer di piccole dimensioni in Austin. Ci sono diversi modi in cui una società dovrebbe proteggere se stessi, soprattutto quando si tratta di transazioni online. Ammettiamolo, qualsiasi accesso a internet dall’ufficio è una falla potenziale per la perdita di informazioni e dati. Ho adottato PC-SPY dal primo giorno di lavoro, installandolo sul PC di ogni dipendente. Usandolo posso finalmente lavorare tranquillo, sapendo che niente può uscire ed essere rivenduto a qualche concorrente. Ho impostato un invio automatico dei report due volte al giorno, ed è sufficiente per assicurarsi che tutto sia a posto. Non smetto mai di ringraziare PC-SPY per la qualità dei servizi e la sicurezza migliorata, e che mi permette di concentrarmi solo sulle cose che contano davvero. Le sue funzioni sono molte, mi dà l’opportunità di lavorare in modi diversi, se qualcosa mi sembra strano. Un’altra grande cosa è che posso tenere sotto controllo tutto dallo smartphone.

Marco Waldman

Ho due figli adolescenti. Tutti e due trascorrono serate in chat su Facebook e Instagram e condividere file con i loro amici. In un primo momento questo comportamento non mi ha preoccupata, poi ho iniziato ad avere qualche turbamento dopo aver ascoltato i servizi al telegiornale in tutto il mondo: social network, chat… sembra che siano tutti molto pericolosi. Che cosa potevo fare per tenerli al sicuro, senza essere invadenti, e tenere sotto controllo le loro attività in ogni momento? Navigando in internet ho trovato la risposta, PC-SPY. Adesso posso davvero controllare cosa dicono e fanno, nella loro camera o se sono a un centinaio di chilometri distanza! La cosa migliore di tutte è che posso farlo anonimamente, senza destare alcun sospetto. Io non sono una grande esperta, ma ho deciso di provare PC-SPY: il risultato è stato sensazionale, adesso è tutto nelle mie mani; Inoltre, grazie all’aiuto di PC-SPY, ho fatto tutto in dieci minuti. Ora posso tenere tutto sotto controllo, anche dal mio iPad tablet e smartphone Android.

Elena Smith

Ho sentito parlare di PC-SPY su Internet e alla fine ho deciso di fare una prova – ero curioso di vedere se funzionava davvero. Devo dire che è davvero impossibile da rilevare – mi ha fatto piacere sapere che funziona in maniera anonima. Mi piace anche che i dati sono scaricati in piccoli pacchetti ed è semplicemente impossibile da rilevare e non c’è nessun comando di testo che vengono utilizzato in altri software e tutto il controllo va dal pannello di controllo rigorosamente online. Con l’aiuto del supporto tecnico è stato facile installarlo davvero nel giro di pochi minuti. Sicuramente posso consigliare PC-SPY.

Jerome Marino

Sono Carolina e presto diventerò madre per la seconda volta. Ma non è questo il punto, ho trovato un fantastico strumento per tenere d’occhio mio marito. Spesso la sera si chiuse nel suo studio e non capivo cosa diavolo stava facendo. Mi avvicino, busso e chiedo, mi risponde sempre in modo piuttosto vago e sospetto. Ho chiesto aiuto ad un amico sulla rete, e mi ha incoraggiato a provare PC-SPY e l’ho fatto. Installarlo sul computer di mio marito è stato semplice, ci sono voluti solo cinque minuti. Poi ho cominciato a ricevere tutto il mio control panel online. Non sono mai stata il tipo di persona che spia un computer di un’altra persona, ma ne avevo bisogno. Non è bello andare a letto con qualcuno che non si conosce in profondità: ho cominciato a ricevere tutte le sue conversazioni sui social network, le foto che inviava e altro ancora. Ora, finalmente posso dormire sonni tranquilli e senza pensieri. Non potrò mai smettere di dire grazie a PC-SPY!

Carolina Laguillle

ACQUISTA ORA!

1 Mese

Euro39.95
  • Adesso è Scontato! Risparmia 29€!
  • Salva i keylogs, screenshot del desktop e delle email.
  • Diario delle cronologia del browser, i segnalibri del browser e le applicazioni installate.
  • Monitora il traffico di rete e le connessioni di rete.
  • Traccia le applicazioni Skype, LINE, Viber, iMessage e molto altro!
  • Monitora i trasferimenti di file USB e i processi di stampa.
ACQUISTA ADESSO

DOMANDE FREQUENTI

Quali sono i requisiti di sistema per l'utilizzo di PC-SPY?

PC-SPY è compatibile con tutte le versioni di Windows 7, 8, 8.1 e 10. computer a 64 bit sono supportate.
PC-SPY è compatibile con tutte le versioni di Apple macOS Maverick, macOS Yosemite, macOS El Capitan, macOS Sierra.

Per controllare la versione di Windows attenersi alla seguente procedura:

  1. Essere fisicamente sul dispositivo.
  2. Fare clic sul pulsante Start.
  3. Digitare Run e fare clic su esso.
  4. Nella finestra Run, digitare winver e premere invio.
  5. Verrà mostrata la versione di Windows.

Per verificare la versione di macOS attenersi alla seguente procedura:

  1. Essere fisicamente sul dispositivo..
  2. Fare clic sull’icona Apple in alto a sinistra.
  3. Fare clic su Informazioni su questo Mac.
  4. Verrà mostrata la versione macOS.

Requisiti per il Dispositivo

  • Deve essere fisicamente sul dispositivo.
  • E’ necessario disporre di accesso Amministratore (nome utente e password)
  • Necessario disporre di internet in ogni momento per un monitoraggio in tempo reale.
PC-SPY viene eseguito in modo invisibile? Gli utenti sapranno che è installato?

PC-SPY funziona in modo invisibile quando è installato in modalità stealth – non sarà visibile sul desktop, nella barra delle applicazioni, o nel menu di avvio. PC-SPY può anche nascondere il suo programma installa e registro le cartelle in modo che gli utenti non lo possano vedere. PC-SPY è progettato per utilizzare risorse minime, in modo di non influire sulle prestazioni del computer.

Come funziona?

PC-SPY raccoglie i dati dal computer sul quale viene installato e i dati intercettati vengono in seguito visualizzati nel pannello di controllo (il tuo account che verrà creato dopo l’acquisto) al quale è possibile accedere utilizzando qualsiasi browser Internet.

Per iniziare a utilizzare PC-SPY è necessario verificare la compatibilità del computer che si desidera monitorare, scegliere il piano di abbonamento e procedere con l’acquisto. Dopo di che riceverai un’email con login e password per il tuo pannello di controllo personale, dove troverai anche le istruzioni di installazione. Fondamentalmente è necessario avere accesso fisico autorizzato completo sul computer da sorvegliare, avviare il browser del computer, scaricare il software seguendo le istruzioni e completare l’installazione inserendo il codice di registrazione.

Con l’installazione di PC-SPY, confermi la tua intenzione di usare questo software legalmente, cioè installare PC-SPY sul proprio dispositivo, il dispositivo del vostro bambino minorenne o il proprietario del dispositivo accetta di essere sorvegliato.

È legale utilizzare PC-SPY?

L’applicazione PC-SPY è stato progettato per aiutare i genitori a proteggere i propri figli e i lavoratori e il suo utilizzo è assolutamente legale.

Si prega di assicurarsi che le sue intenzioni di utilizzare la nostra applicazione soddisfi i seguenti requisiti legali:

  • Si desidera utilizzare PC-SPY come una soluzione di controllo parentale per controllare i vostri figli minorenni.
  • Si desidera utilizzare PC-SPY come una soluzione per il monitoraggio di dispositivi di proprietà della società di cui i dipendenti sono consapevoli di essere monitorati.
  • Si desidera installare PC-SPY sul proprio dispositivo.

È vostra responsabilità determinare se si dispone di un’autorizzazione adeguata per monitorare il dispositivo. È inoltre responsabilità dell’utente determinare quali informazioni integrative, notifiche o accordi possono essere necessari nella vostra giurisdizione, come applicato a fatti specifici e delle circostanze in cui si desidera utilizzare PC-SPY. Se avete domande circa la legittimità dell’utilizzo di PC-SPY come avete intenzione di utilizzarlo, contattare il consulente legale di vostra scelta. PC-SPY non può fornire consulenza legale.

PC-SPY lascia un icona visualizzata sul computer monitorato?

Dopo l’installazione, l’applicazione PC-SPY viene avviato e inizia a lavorare in una modalità background. Non c’è nessun collegamento (per Windows) o alias (per Mac) visualizzato sul dispositivo di destinazione. PC-SPY utilizza la connessione Internet per trasferire le informazioni al tuo account. La cartella PC-SPY è memorizzata sul disco rigido e l’elenco di processo (in x64 versione del sistema operativo Windows) e in Monitoraggio attività (su Mac OS). Le informazioni raccolte vengono trasferite automaticamente al tuo account.

Che cosa vedrò nel mio estratto conto?

L’acquisto di PC-SPY apparirà sul suo estratto conto bancario o carta di credito con la descrizione Net-Promotion CCBill.

Quanti computer posso monitorare allo stesso tempo?

Vi preghiamo notare che è possibile monitorare tutti i computer che si desidera. Quando si acquista una licenza, è possibile monitorare un solo computer. Ma è possibile sostitiure il computer di destinazione gratuitamente durante il periodo di abbonamento tutte quante volte si desidera. Se si desidera controllare 2 dispositivi contemporaneamente, è necessario acquistare due licenze.

Come posso ottenere un rimborso?

Potrebbe essere idoneo a ricevere un rimborso completo entro 10 giorni dal giorno del suo acquisto se i motivi della domanda di rimborso non contraddicono i nostri Termini & condizioni. Allo stesso tempo, siamo sicuri che il nostro servizio di assistenza tecnica può aiutarvi con eventuali problemi che possono sorgere e permettervi di essere pienamente soddisfatti di PC-SPY.